BARATTOLO DI BISCOTTI


Un piccolo pensiero fatto con il cuore.
Può essere un'idea dell'ultimo minuto anche per la festa della Befana da regalare ad amici e parenti.
Vorremmo regalare dei biscotti? ecco l'idea...regaliamogli gli ingredienti per poterli preparare comodamente a casa.


OCCORRENTE:
  • Barattoli di vetro
  • ingredienti già dosati
  • buste di plastica per alimenti
  • cartoncini
  • raffia naturale

Io ho scelto "biscotti con gocce di cioccolato senza uova"



Preparare la ricetta su un cartoncino a piacere e forare, per permettere di attaccarla al barattolo.


Inserire gli ingredienti nel vasetto, seguendo un ordine cromatico ( non posizionate farina e zucchero, uno dopo l'altro, preferire lo zucchero di canna)


Ecco i miei vasetti, tutti diversi ma con gli stessi ingredienti


Attaccare la ricetta al "collo" del vasetto



Porre, il vasetto in un sacchetto di plastica per alimenti


Potete personalizzare ciascun vasetto a piacere, con raffia, cartoncino o piccole paillettes .


Alla fine , ho deciso di completare il mio regalo, aggiungendo una formina taglia biscotti.

💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟

I barattoli sono pronti da regalare. Basterà accompagnarli da un bigliettino personalizzato e farete felice chiunque li riceverà.














Commenti