ti regalo un diario


Aspettare un bambino è una gioia immensa e il suo arrivo ci cambia la vita, i giorni e il tempo.
Oggi non voglio star qui a narrarvi le meraviglie dell'evento ma vorrei invece consigliarvi un modo per fermare le vostre emozioni, (presto sul blog un post dedicato a questo #diariodiunapancia).

Ma quando il vostro bimbo cresce cosa potete regalargli? sicuramente sappiamo bene cosa vuol dire avere la casa sommersa di giocattoli, di vestitini e scarpine che non riuscirà ad indossare neppure se le giornate avessero il doppio delle ore. Non sono contraria al regalo, io per prima faccio fatica a trattenermi di fronte a quelle meraviglie ideate per i più piccoli, quei mini vestitini che sembrano creati proprio per lui/lei. Vorrei provare a darvi un'idea veloce e un pochino diversa rispetto al solito dono.

Al compimento dell'anno del bambino si potrebbe realizzare un #diariodeiricordi 💗


Ogni pagina potrebbe raccogliere una lettera, una poesia o un pensiero delle persone più vicine.
Questo diario potrebbe contenere tutti i nostri pensieri e non importa che oggi i bambini non possano leggerli, perchè questo diario sarà ancora più importante quando potrà aprirlo e leggerlo da solo/a

Ultimamente ci sia lamenta sempre di più del tempo che non basta mai, del tempo che non ci permette di fare quel che vogliamo e  l'impossibilità di passarne una buona parte con i nostri figli. Questo diario potrebbe regalare a voi e ai vostri bambini quel tempo che non si trova mai.
Io avrei tanto voluto leggere i sentimenti che provava per me mia mamma o mio papà quando ero piccola. Sarei stata contenta di leggere una lettera della mia nonna ed è proprio questo mio desiderio che mi ha portata a ideare questo diario. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe realizzarlo? vi piacerebbe riceverlo? 
Mi auguro davvero che vi sia utile il mio suggerimento. 
Vi abbraccio 👄



Commenti