Emma Dodd


" A volte sei allegro, a volte sei triste. A volte se buono, a volte sei cattivo"
L'elefntino ha una sola certezza "l'amore della sua mamma"
3 anni

"Quale parte di te mi piace di più? Fammi pensare un pò..." 
Un cucciolo di Koala scopre che l'amore della mamma avvolge tutto, dai lacrimoni, ai sorrisi
3 anni



"un coniglietto scopre che c'è amore in ogni cosa ma sa che l'amore più bello è l'amore della mamma"
3 anni


" mi piace ogni parte di te , i tuoi occhi, le tue orecchie, il tuo naso. Mi piace ogni parte di te , mi piace tutto, dalla testa alla coda" 
il piccolo scimmiotto ha qualcuno che lo ama ogni giorno ed è la sua mamma
4 anni


"L'oceano è profondo e io sono piccolo. Le montagne sono ripide e 
io sono piccolo"
Un piccolo pinguino si sente perso in un mondo vasto ma scoprirà un vero motivo per stare al mondo
4 anni 


" i giorni sono speciali perchè trascorsi con la mamma" 
La piccola lontra vive giorni speciali, ogni giorno, perchè sono vissuti insieme.
3 anni


"da grande voglio essere ...intelligente e forte come un albero che cresce"
un orsetto confida i suoi sogni alla propria mamma
2 anni


"quando sei nato la pioggia è cessata, un grande sole brillava nel cielo 
Questo libretto celebra il momento della nascita 
3 anni


" so che sei felice quando mi svegli con una canzone, so che sei felice 
quando corri e saltelli"
ma cosa rende davvero felice il piccolo gufo?
Stare stretto stretto alla sua mamma e sussurrale dolcemente "ti voglio bene"
3 anni



Conoscete questa collana di libri?
sono tutti creati da Emma Dodd e hanno tutti lo scopo di rafforzare il legame mamma💓bambino.
Sono maneggevoli e facili da sfogliare, le pagine all'interno , hanno parti lucide, che permettono un'interazione con le pagine stesse.

Buona lettura !!!!!
Al prossimo post.....
Aggiungilo alla lista dei desideri 😍

Commenti